Chi siamo

Extra.To è il nuovo operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino.
Ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nell'area vasta di Torino metropoli per costituire un'unica rete in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.

Vogliamo migliorare i collegamenti attraverso una visione globale e strategica del territorio per meglio rispondere alle reali esigenze delle comunità residenti.

Vogliamo soprattutto fornire all’utente un solo riferimento per le sue esigenze di viaggio nell'area vasta di Torino metropoli.

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA

Secondo il D.lgs. 231/2001, l'organizzazione che sceglie di mettere a punto un efficace modello organizzativo di prevenzione dei reati elencati nel decreto non è più responsabile di eventuali illeciti individuali. Pertanto, in data 05/08/2014, il Consiglio di Amministrazione Extra.To Scarl ha approvato un "Modello di organizzazione, gestione e controllo" rispondente ai requisiti di legge.

Di seguito si può consultare la parte generale del Modello e, distintamente, uno dei suoi allegati, il "Codice Etico" per il personale.

 


versione stampabile