Comunicazioni e disservizi
Per le comunicazioni riguardanti disservizi o anomalie è necessaria una descrizione chiara dell’accaduto o dell’oggetto di violazione, corredate da eventuali documenti o circostanze note al cliente, al fine di facilitare la ricostruzione dell’iter della pratica da parte dell’ufficio.
Si informa la gentile clientela che le segnalazioni anonime o sprovviste di recapiti di contatti non verranno prese in considerazione.
L’azienda, entro trenta giorni successivi alla presentazione del reclamo o segnalazione, provvederà a fornire risposta scritta.
E’ garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi all’azienda, e si ricorda che ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 è necessario prendere visione della normativa dedicata alla gestione delle
L’azienda, entro trenta giorni successivi alla presentazione del reclamo o segnalazione, provvederà a fornire risposta scritta.
E’ garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi all’azienda, e si ricorda che ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 è necessario prendere visione della normativa dedicata alla gestione delle